Testo di 'Carmina Burana' di Apocalyptica

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carmina Burana di Apocalyptica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Carmina Burana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carmina Burana di Apocalyptica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O Fortuna
velut luna
statu variabilis,
semper crescis
aut decrescis;
vita detestabilis
nunc obdurat
et tunc curat
ludo mentis aciem,
egestatem,
potestatem
dissolvit ut glaciem.

Sors immanis
et inanis,
rota tu volubilis,
status malus,
vana salus
semper dissolubilis,
obumbrata
et velata
michi quoque niteris;
nunc per ludum
dorsum nudum
fero tui sceleris.

Sors salutis
et virtutis
michi nunc contraria,
est affectus
et defectus
semper in angaria.
Hac in hora
sine mora
corde pulsum tangite;
quod per sortem
sternit fortem,
mecum omnes plangite!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carmina Burana di Apocalyptica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Carmina Burana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carmina Burana di Apocalyptica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carmina Burana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Apocalyptica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carmina Burana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carmina Burana nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carmina Burana di Apocalyptica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carmina Burana di Apocalyptica.