Testo di 'Jóia rara' di Apolinário Martins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jóia rara che stavi cercando.

Jóia rara è una canzone di Apolinário Martins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jóia rara di Apolinário Martins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vi você nascer, ouvi você chorar brincar
Sorrir, cair, se machucar
Dar os primeiros passos, escrever, ler
Crescer que bom que Deus me deu você
Você é a joia rara que Deus enviou pra mim iluminou a vida
Deu sentido ao existir
Eu sempre estarei por perto quando precisar
Eu quero te dizer o quanto eu amo você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jóia rara di Apolinário Martins.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jóia rara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jóia rara di Apolinário Martins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jóia rara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jóia rara? Avere a portata di mano il testo della canzone Jóia rara di Apolinário Martins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jóia rara di Apolinário Martins.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jóia rara di Apolinário Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.