Testo di 'Não Venha Roubar Meu Pobre Coração' di Apologia

Não Venha Roubar Meu Pobre Coração è una canzone di Apologia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando você for acordar,
Pode não mais me amar, eu sei

E mesmo que eu não diga nada
Saberá onde estarei

Treze metros do portão,
Uns passos a capela

São sete palmos que separam
Os seus pés da minha cabeça

Ouvi a voz que me chamava
Enquanto riscava a calçada

Brincava com um giz vermelho
E um palhaço eu desenhava

Mesmo criança sem morada
Eu sei o preço que paguei

Meu corpo todo costurado
Pelo doce que aceitei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Venha Roubar Meu Pobre Coração di Apologia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Venha Roubar Meu Pobre Coração è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Não Venha Roubar Meu Pobre Coração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Venha Roubar Meu Pobre Coração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Venha Roubar Meu Pobre Coração di Apologia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Venha Roubar Meu Pobre Coração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Venha Roubar Meu Pobre Coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Venha Roubar Meu Pobre Coração di Apologia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Venha Roubar Meu Pobre Coração di Apologia.