Testo di 'Vem Senhor Me Tocar' di Apóstolo Valdemiro Santiago

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Senhor Me Tocar di Apóstolo Valdemiro Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senhor eu sinto aqui tua presença
Tua glória este lugar encheu milagres e maravilhas
Há no templo sinto o teu poder manifestar
Com teu amor e tua paz tranformar
Ouça o clamor daquele que veio te buscar
Preciso tanto me envolver na tua presença
Renova o meu coração
Curas as feridas invisiveis
Faz tudo novo em cada irmão

Esta aqui posso sentir a mão do bondoso rei
Fale com ele agora e sinta o poder que vem da cru

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vem Senhor Me Tocar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Senhor Me Tocar di Apóstolo Valdemiro Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vem Senhor Me Tocar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Senhor Me Tocar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem Senhor Me Tocar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vem Senhor Me Tocar? Avere a portata di mano il testo della canzone Vem Senhor Me Tocar di Apóstolo Valdemiro Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Senhor Me Tocar di Apóstolo Valdemiro Santiago.