Pitaya è una canzone di Aquino e a Orquestra Invisível il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ela canta, dança na Avenida Brasil
Ela anda, anda mato adentro vazio
E a rede da varanda partiu
O céu inteiro se abriu
Pra ver ela passar
Pra ver ela passar
Então saia Pitaya, não saia
Ensaia comigo
Então saia Pitaya, não saia
Ensaia comigo
E seus olhos, negros como seu violão
E tão loucos, louco me ter em suas mãos
Eu não sei se vou aguentar
A dor de me questionar
Se eu tenho ela pra mim
Se eu tenho ela pra mim
Então saia Pitaya, não saia
Ensaia comigo
Então saia Pitaya, não saia
Ensaia comigo
(Que eu vou te levar)
Então saia Pitaya, não saia
Otras canciones de Aquino e a Orquestra Invisível
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pitaya di Aquino e a Orquestra Invisível.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pitaya di Aquino e a Orquestra Invisível, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pitaya era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Pitaya di Aquino e a Orquestra Invisível, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pitaya è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pitaya di Aquino e a Orquestra Invisível sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pitaya di Aquino e a Orquestra Invisível, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.