Testo di 'Flor do Lodo' di Aracy Cortes

Vuoi conoscere il testo di Flor do Lodo di Aracy Cortes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Flor do Lodo che stavi cercando.

Flor do Lodo è una canzone di Aracy Cortes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flor do Lodo di Aracy Cortes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Flor do Lodo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flor do Lodo di Aracy Cortes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Flor do lodo
Mulher de baixos costumes
Ninguém ouve os meus queixumes
Ninguém vê meu padecer

Meu lar é o botequim na esquina
Que frequento desde menina
Para com os homens beber

Flor do lodo/mulher, com o destino
Mal traçado
Meu atos são meu pecado
E a razão do meu sofrer

Só tu que traído
Por alguém
Compreendes
Meu viver
Porque és
Do lodo também

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor do Lodo di Aracy Cortes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flor do Lodo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flor do Lodo? Avere a portata di mano il testo della canzone Flor do Lodo di Aracy Cortes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aracy Cortes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Flor do Lodo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Flor do Lodo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Flor do Lodo di Aracy Cortes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flor do Lodo di Aracy Cortes.