Testo di 'Pókháló az ablakon (A régi kunyhó)' di Aradszky Laszlo

Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) è una canzone di Aradszky Laszlo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A domboldalon áll egy régi kunyhó,
Én még sokszor arról álmodom.
Senki nem jár mostanában arra,
Pókháló van már az ablakon.

A régi csókok íze most is ott él,
Hol százezerszer átölelt karom.
Elfeledted, régen messze mentél,
Pókháló van már az ablakon.

Álmaimban sok-sok éjjel újból ott vagyunk,
Köröttünk hallgat a csend, mi is hallgatunk.
Édes álmodás, de jô a pirkadás,
S eltűnik az éji látomás.

S a kunyhó ott áll egymagára hagyva,
Hol százezerszer átölelt karom.
Senki nem jár mostanában arra,
Pókháló van már az ablakon.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) di Aradszky Laszlo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) di Aradszky Laszlo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) di Aradszky Laszlo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pókháló az ablakon (A régi kunyhó)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) di Aradszky Laszlo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) di Aradszky Laszlo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pókháló az ablakon (A régi kunyhó) di Aradszky Laszlo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.