Testo di 'Once Emperor (burzum Cover)' di Aras

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Once Emperor (burzum Cover) che stavi cercando.

Adori la canzone Once Emperor (burzum Cover)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Once Emperor (burzum Cover) di Aras? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A glade in the wood
Where the sun shines
Between the trees we are imprisoned
In this God's gladeIt burns it scorches
When the light licks our flesh
Goes toward the sky a smoke
A cloud of our form
Prisoners of the burials
Tormented by God's goodness
No flame no hate
They were right we have come to Hell

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Once Emperor (burzum Cover) di Aras, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Once Emperor (burzum Cover) di Aras, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Once Emperor (burzum Cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Aras, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Once Emperor (burzum Cover)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Once Emperor (burzum Cover) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Once Emperor (burzum Cover) di Aras.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Once Emperor (burzum Cover) di Aras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Once Emperor (burzum Cover) di Aras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.