Testo di 'Eu Sou a videira' di Arautos do Rei

Vuoi conoscere il testo di Eu Sou a videira di Arautos do Rei? Sei nel posto giusto.

Eu Sou a videira è una canzone di Arautos do Rei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Sou a videira di Arautos do Rei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Coro:
Eu Sou a videira, vocês são os ramos
Permanecendo em Mim
Frutos virão em abundância
Venham provar e ver

Quem não estiver ligado a videira, sem fruto ficará
Somente unidos a Cristo Jesus
Poderemos frutificar

Coro

Todo serviço em favor dos irmãos, deve nascer do amor
Verdadeiro que vem do Senhor
Vem da videira eficaz
Que nos traz vida sem par.

Coro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Sou a videira di Arautos do Rei, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sou a videira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sou a videira di Arautos do Rei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sou a videira? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sou a videira di Arautos do Rei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arautos do Rei, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Sou a videira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Sou a videira nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Sou a videira di Arautos do Rei.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Sou a videira di Arautos do Rei, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.