Testo di 'Canto Inspirador' di Arautos Profanos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canto Inspirador che stavi cercando.

Canto Inspirador è una canzone di Arautos Profanos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Canto Inspirador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto Inspirador di Arautos Profanos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abro o jogo viro a mesa
Não controlo o meu ser
Eis a questão ser ou não ser

Me faz brilhar assim
Sobre esse palco
Meu poeta inspirador
Doce melodia
Canção em forma de amor
Me sinto uma estrela
No céu azul no infinito
Como um pássaro bonito
Livre pra voar

Falar de amor é sempre bom
Seus olhos refletem o brilho da manhã
Uma orquídea negra vejo desabrochar
Um canto um sussurro soa pelo ar
O encontro do seu corpo com o meu
É feito o encontro do rio com o mar

Me chama de amor me deixa no Paraíso
Como um beija-flor bailando no ar
Me sinto uma estrela no céu azul no infinito
Como um pássaro bonito livre pra voar
Como pássaro bonito livre pra voar

Sentiti come una star cantando la canzone Canto Inspirador di Arautos Profanos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canto Inspirador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto Inspirador di Arautos Profanos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto Inspirador? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto Inspirador di Arautos Profanos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto Inspirador di Arautos Profanos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.