Vuoi conoscere il testo di Sundreched (Beneath The Skies We Sought) di Arcane Sun? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sundreched (Beneath The Skies We Sought) che stavi cercando.
Sundreched (Beneath The Skies We Sought) è una canzone di Arcane Sun il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sundreched (Beneath The Skies We Sought) di Arcane Sun, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A season died,
no tears were shed,
my eyes turned gold,
there was fire in the sky.
We were sundrenched.
My world turned green
and breathed as a new-born,
my eyes turned gold
there was fire in the sky.
We were sundreched.
Otras canciones de Arcane Sun
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sundreched (Beneath The Skies We Sought) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sundreched (Beneath The Skies We Sought) di Arcane Sun, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Sundreched (Beneath The Skies We Sought) di Arcane Sun, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sundreched (Beneath The Skies We Sought) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sundreched (Beneath The Skies We Sought)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sundreched (Beneath The Skies We Sought) di Arcane Sun può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sundreched (Beneath The Skies We Sought) di Arcane Sun.