Testo di 'Sodomator of the Doomed Venus' di Archgoat

Vuoi conoscere il testo di Sodomator of the Doomed Venus di Archgoat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sodomator of the Doomed Venus che stavi cercando.

Sodomator of the Doomed Venus è una canzone di Archgoat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Conjuring forth, the lover of the light
Menstruating virgin, arched on all fours
Limbs spread wide, nipples whipped and racked
Fornicative whispers, evocation of penetration
The tormentor of the endless nights
Penetration of the Venus gates
Madonna raped on the black mass lust
Sodomy of the holy prostitute
Fallen from the grace, the holy contracts
Blasting forth new blood of Christ
Cracked gates casting the stillborn to die
Ancient semen, hail the grail of flies

Sapere cosa dice il testo di Sodomator of the Doomed Venus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sodomator of the Doomed Venus di Archgoat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sodomator of the Doomed Venus di Archgoat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sodomator of the Doomed Venus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sodomator of the Doomed Venus? Avere a portata di mano il testo della canzone Sodomator of the Doomed Venus di Archgoat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sodomator of the Doomed Venus di Archgoat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.