Vuoi conoscere il testo di Blodsutgjutelse I Herrans Namn di Arfsynd? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blodsutgjutelse I Herrans Namn di Arfsynd, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Lyssna till fanfaren från blodhämndens härold
Hör litanien om Guds öfvermod
Fromhetens fårhjord har öfvergifivit sin tro
För att nu laga varfning till Satans batalion
Blodsutgjutelse I Herrans namn
Djäfvulens brigader storma fram
Blodsutgjutelse I Herrans namn
Barbarisk invasion af syndfullhetens tyrann
Stolt ses han ärelystet skända
Det himmelska templet skall nu remna
Bannlyst från paradisets prakt bedrifver han korståg under Guds makt
Se till dem som plågats I ljuset af Guds nåd
Tuktade till döden reses de med flamman
Hämndens tid är kommen för mörkrets ädla art
Lammens beskyddande fader tvingas till reträtt
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blodsutgjutelse I Herrans Namn è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blodsutgjutelse I Herrans Namn di Arfsynd, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Blodsutgjutelse I Herrans Namn ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blodsutgjutelse I Herrans Namn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blodsutgjutelse I Herrans Namn? Avere a portata di mano il testo della canzone Blodsutgjutelse I Herrans Namn di Arfsynd può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Arfsynd, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blodsutgjutelse I Herrans Namn... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blodsutgjutelse I Herrans Namn nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blodsutgjutelse I Herrans Namn di Arfsynd.