Testo di 'Furvus Avernus I' di Argar

Furbus avernus in caela penetras
Formando vela aeternarum tenerbrarum
Possessio matris terrae
Concubina semenen furbum infundit
Turbae gurgitis super, furva caela occidunt
Angeli transigactis palo super suam sacrilegam terram cadunt
Plovia sanguinis Maria exundat se tingendo ruboris tenebrosi
Ardens Luna snae matri verberat sibi iaciendo
Ignem ad putridum ventiem oculi furbi averni
In silentio observant

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Furvus Avernus I di Argar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Furvus Avernus I ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Furvus Avernus I di Argar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Furvus Avernus I è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Furvus Avernus I di Argar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Furvus Avernus I di Argar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Furvus Avernus I di Argar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Furvus Avernus I di Argar.