Testo di 'As Minhas Horas' di Argentina Santos

As Minhas Horas è una canzone di Argentina Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As Minhas Horas di Argentina Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

São assim as minhas horas
Sem promessas, sem demoras
Sem mentira, sem verdade
Horas mortas e paradas
Silêncio de madrugadas
Em dias de tempestade

Palavras que murmurei
Padres-nossos que rezei
Apenas por tradição
Alegrias e prazer
Passaram sem eu saber
Por entre os dedos da mão

Sou pedra de campa rasa
Pobre cinza duma brasa
Não sinto calor ou frio
Um perfume sem incenso
Foram-se os anos e penso
Que tenho o corpo vazio

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Minhas Horas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As Minhas Horas di Argentina Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Minhas Horas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone As Minhas Horas di Argentina Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As Minhas Horas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Argentina Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone As Minhas Horas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone As Minhas Horas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Minhas Horas di Argentina Santos.