Testo di 'Strangers Again' di Ari Hest

Vuoi conoscere il testo di Strangers Again di Ari Hest? Sei nel posto giusto.

Strangers Again è una canzone di Ari Hest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Long before we ever touched
Long before we knew too much
I wish we were strangers again

Long before we ever kissed
Long before I ever missed you
I wish we were strangers again

I want yesterday to come back again
Nothing is as simple as I once knew
Why can't everything be the way it was
Before the day that I lost you?

Long before the afterglow
Long before our tears fell slow
I wish we were strangers again

Chorus

Sentiti come una star cantando la canzone Strangers Again di Ari Hest, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Strangers Again è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Strangers Again di Ari Hest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Strangers Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ari Hest, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Strangers Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Strangers Again nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Strangers Again di Ari Hest, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Strangers Again di Ari Hest.