Testo di 'Absence' di Ariel Maniki and the Black Halos

Absence è una canzone di Ariel Maniki and the Black Halos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absence di Ariel Maniki and the Black Halos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Absence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absence di Ariel Maniki and the Black Halos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Anguish dwells across this land
A serene place under a violent sky
With absence signs on your face
Nothing seems to hurt anymore

A cold spell behind a glass
You seem to sleep but you wont dream this time
I’m whispering a prayer
And no one seems to hear anymore

Too late for words, too soon to cry
I brought you flowers, I hope you don’t mind
They’ll die in one or two days
But nothing seems to care anymore

We were one flesh
We were one blood
Walking together we faced the Sun
We were one flesh
We were one blood
Into the darkness you walked alone

Play Escuchar "Absence" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Absence di Ariel Maniki and the Black Halos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Absence? Avere a portata di mano il testo della canzone Absence di Ariel Maniki and the Black Halos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ariel Maniki and the Black Halos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Absence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Absence nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Absence di Ariel Maniki and the Black Halos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absence di Ariel Maniki and the Black Halos.