Testo di 'Sevenler Ýçin' di Arif Susam

Vuoi conoscere il testo di Sevenler Ýçin di Arif Susam? Sei nel posto giusto.

Sevenler Ýçin è una canzone di Arif Susam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Delice seversin birgün aldatýr
Ellerin olupta seni aðlatýr
Mektuba yazýlan bir iki satýr
Çok þeyler anlatýr sevenler için

Acýyla tükenir aylar mevsimler
Bir aþký anlatýr eski resimler
Bir masal gibidir bazen isimler
Çok þeyler anlatýr sevenler için

Bu þarký sevmeyi bilenler için
Bu þarký terk edip gidenler için
Yýllarca bekleyip boþu boþuna
Karþýlýk görmeden sevenler için

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sevenler Ýçin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sevenler Ýçin di Arif Susam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sevenler Ýçin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sevenler Ýçin di Arif Susam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sevenler Ýçin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sevenler Ýçin di Arif Susam.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sevenler Ýçin di Arif Susam, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sevenler Ýçin di Arif Susam.