Testo di 'Tempo Perdido' di Arimatéia Cunha

Adori la canzone Tempo Perdido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo Perdido di Arimatéia Cunha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quanto tempo implorei teu carinho
Quanto tempo sonhei esse amor
Quanto tempo esperei teu abraço
Quanto tempo de espera e de dor
Quanto tempo de esperança perdida
Quanto tempo o tempo levou
Quanto tempo foi jogado fora
Quanto tempo e você nem ligou

Quanto tempo fiquei esperando em vão
Um carinho um abraço então
Um sorriso e você me negou
Magoado eu botei minha barba de molho
Abrir o meu peito e tirei o ferrolho
E o meu coração se tocou

Se eu te amo
Não vejo motivo
Não vejo a paixão
Pra tanta tristeza e ingratidão
E nada explica o seu desamor
Vou sair correndo em busca do tempo perdido
Coração machucado e ferido à procura de um novo amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo Perdido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempo Perdido di Arimatéia Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempo Perdido di Arimatéia Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tempo Perdido? Avere a portata di mano il testo della canzone Tempo Perdido di Arimatéia Cunha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arimatéia Cunha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempo Perdido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempo Perdido nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tempo Perdido di Arimatéia Cunha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo Perdido di Arimatéia Cunha.