Testo di 'The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66)' di Arkhon Infaustus

Vuoi conoscere il testo di The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus? Sei nel posto giusto.

The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) è una canzone di Arkhon Infaustus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I fall in blasphemy
There in succubian arms
Pleasures of the trinity
Once again in human hands

I see now they are my offerings
To my own sadistic pleasure
Black winged whore, angel of night
Make my joy rush out of pain

Could I possess all these females? Satan! Lilith!
All these naked bodies are ours! Satan sex sin hell... black cum from beyond
Could I fuck til' exhaustion? Drugs and sin... forever alive
These Satan daughters I love so... an offering oh so sweet... sweet...

Satan, my lord! Raping sluts with all your might
Satan, my lord! Desecrate the virgins cunt
Satan, my lord! Possess me with demons of might
Satan, my lord! Vomit cum from my cock

I command you bitch in my arms, you're nothing
You're anal bapitzed, you belong to the unearthly
Sperm now flows on her angel silky lips
Now baptized in fire, you're forever scarlet whores

Possessed by evil
Through my blood and my cum
Possessed by evil

God do not command us for we dwell beyond the mighty gates of hell
There is no heaven above, no redemption
Just hell awaiting you all

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Black Succubus' Whores (Nuclear Version 6.66) di Arkhon Infaustus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.