Testo di 'Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye' di Arkona

Adori la canzone Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye di Arkona? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Небо хмурое, тучи мрачные
Что плывете вы надо мной?
Не терзайте душу девичью
Под холодною под луной
Что ж вы ветры шумите буйные
Тяжки думы навеяв мне?
Да поведайте о суженом
Что во чуждой во стороне
С ветром ставни мои открылись
Душу вмиг опалил огонь
Длань Стрибога всколыхнулась
Лист кровавый лег на ладонь
Ты прости меня, жизнь родимая
Ухожу я, кланяясь тебе
Вижу в небе образ я милого
Утопая в быстрой реке

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye di Arkona, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye? Avere a portata di mano il testo della canzone Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye di Arkona può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye di Arkona.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nebo Hmuroe, Tuchi Mrachniye di Arkona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.