Testo di 'Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity)' di Arkona

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) che stavi cercando.

Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) è una canzone di Arkona il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) di Arkona, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ból jak wraca zabija m¹dre myœli
Miliony cierpieñ ku chwale ludzkoœci
Stworzonych na podobieñstwo prawdy
Bez prawa akceptacji
Nienawidzê pustki, oszukiwania czasu
Nienawidzê uczuæ - przedstawienie za kurtyn¹
Walka bez ofiar, p³acz wiecznego szczêœcia
Miliony uœpionych cz¹stek gin¹ w bezmiarze harmonii
Fa³szem samotnoœci ¿yj¹c
Nie odchodŸ w milczeniu, walka ju¿ przegrana
Nikt nie ma prawa ciê do tego zmuszaæ
Nie ufaj nigdy wszystkim swym myœlom
Nie krzycz, twórcy chaosu czekaj¹ na œmieræ
Nie p³acz, ³zy s¹ nektarem wiecznoœci
Zostañ, nie czas umieraæ, porzuciæ cia³o
Poddaæ siê podle, odp³yn¹æ st¹d
Nie znaj¹c uczuæ i mylnie wierz¹c,
¯e ju¿ czas na s³one ³zy
Nie czas odchodziæ, oszukaæ zmys³y
Poddaæ siê podle, spierdoliæ st¹d
Patrzeæ na siebie i mylnie wierz¹c,
¯e ju¿ czas na s³one ³zy
Potêga przepaœci odleg³ych œwiatów
Wielkoœæ wspólnego, mrocznego kosmosu
Pogañskie imperium w harmonii z wszechœwiatem
Broni swej dumy, tradycji, kultury i praw
Gorycz ³ez nektaru wiecznoœci
Têsknota za obcym œwiatem bogów
Pogañskie imperium w harmonii z wszechœwiatem
Broni swej dumy, tradycji, kultury i praw
Los jest najwiêkszym k³amc¹ egzystencji
Wiara jest tylko pustk¹ nadziei
Nie ka¿dy jest zdrajc¹ myœli
Istnienie w imiê wy¿szej idei przetrwania
Ból jak wraca zabija myœli
Miliony cierpieñ ku chwale ludzkoœci
Stworzonych na podobieñstwo prawdy
Bez prawa akceptacji przesz³oœci...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) di Arkona, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) di Arkona sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity)? Avere a portata di mano il testo della canzone Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) di Arkona può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gorycz £ez Nektaru Wiecznoœci(The Bitter Tears Of The Nectar Of Eternity) di Arkona.