Testo di 'Volchitsa (волчица)' di Arkona

Volchitsa (волчица) è una canzone di Arkona il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volchitsa (волчица) di Arkona, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

А во тьме, во тьме глубокой
Да в тайге, в тайге широкой
Старо дерево стоит
А под древом старым, старым, да усталым

Волчица крепко спит
Была в стае — стае главной
Главной да была — была она
Королевой хладной тайги
Но стали старой кости

И спешит, спешит к ней в гости
Смерть, да смерть заклятая
Но волчица стара, стара, да устала
Не поет она, она лишь спит, да видит
Как живут и дышат ее сыны

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volchitsa (волчица) di Arkona, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Volchitsa (волчица) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Volchitsa (волчица) di Arkona, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volchitsa (волчица) di Arkona sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volchitsa (волчица)? Avere a portata di mano il testo della canzone Volchitsa (волчица) di Arkona può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arkona, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volchitsa (волчица)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volchitsa (волчица) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Volchitsa (волчица) di Arkona.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volchitsa (волчица) di Arkona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.