Testo di 'Pôr do Sol' di Arlinda Ventura

Vuoi conoscere il testo di Pôr do Sol di Arlinda Ventura? Sei nel posto giusto.

Não perco um pôr do sol
Adoro esse farol
Fico sempre a imaginar
Você a me olhar

Mesmo tão longe
Mesmo sozinho
Seus reflexos vão guiar o meu caminho
Meus passos tão perdidos
Nos labirintos dessa vida tão imprevisível

E quem um dia irá dizer
Que o sol não vai nascer
Esta louco em pensar que
A terra não vai girar

Play Escuchar "Pôr do Sol" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pôr do Sol di Arlinda Ventura.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pôr do Sol di Arlinda Ventura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pôr do Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pôr do Sol di Arlinda Ventura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pôr do Sol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pôr do Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Pôr do Sol di Arlinda Ventura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pôr do Sol di Arlinda Ventura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pôr do Sol di Arlinda Ventura.