Testo di 'Batendo a porta' di Arlindo Cruz

Vuoi conoscere il testo di Batendo a porta di Arlindo Cruz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Batendo a porta di Arlindo Cruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como é que vai?
Saúde boa?
Não foi à toa que você mudou daqui
Pra melhorar
Mas pode entrar
A casa é sua
E não repare a casa humilde
Que você trocou por um solar
Pode sentar
Fique à vontade
Te deu saudade de um amor
Que infelizmente já não há
Pode falar
Pode sofrer
Pode chorar
Porque agora você não me ganha
Eu conheço essa manha
E não vou me curvar, mas
Pode tentar
Pode me olhar
Pode odiar
Pode até sair batendo a porta
Que a Inês já é morta do lado de cá.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Batendo a porta di Arlindo Cruz.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Batendo a porta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batendo a porta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Batendo a porta di Arlindo Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arlindo Cruz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Batendo a porta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Batendo a porta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Batendo a porta di Arlindo Cruz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Batendo a porta di Arlindo Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batendo a porta di Arlindo Cruz.