Vuoi conoscere il testo di For I Am His Slave di Armagedda? Sei nel posto giusto.
For I Am His Slave è una canzone di Armagedda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I don't like the modern humans
I don't care if someone of them dies
I'm not happy to see your ugly face
As long as you're still alive
You won't infect me by your presence
But you will make me sick of hatred
I cannot hold myself any longer
I'm about to make you suffer
You call yourself christian
But you don't know what it mean
Just wanna stab all the hearts of stupidity
I have the guts you never get from your God
The time has come to glory the true master
I look at you and see pure weakness
You are one of those who doesn't have a mind
Otras canciones de Armagedda
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di For I Am His Slave di Armagedda.
Un motivo molto comune per cercare il testo di For I Am His Slave è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di For I Am His Slave perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando For I Am His Slave? Avere a portata di mano il testo della canzone For I Am His Slave di Armagedda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Armagedda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone For I Am His Slave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone For I Am His Slave nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come For I Am His Slave di Armagedda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone For I Am His Slave di Armagedda.