Testo di 'Não Há Inuteis Na Casa do Pai' di Armando Filho

Não Há Inuteis Na Casa do Pai è una canzone di Armando Filho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Há Inuteis Na Casa do Pai di Armando Filho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há quem diga que nada consegue fazer prá Deus
É tão grande a sua timidez
Não se apropriou daquilo que já é seu
Talvez se esqueceu do que Deus fez

Eu vim aqui dizer em notas de uma canção aleluia
Quem vive com Jesus não é inútil não
É só buscar na fonte que virá poder
E esta timidez vai desfazer.

Não há inúteis na casa do pai
Nós somos todos especiais
Se do santo espirito você
Você quiser se encher
Será usado terás poder

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Há Inuteis Na Casa do Pai di Armando Filho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai di Armando Filho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Há Inuteis Na Casa do Pai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Armando Filho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai di Armando Filho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Há Inuteis Na Casa do Pai di Armando Filho.