Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fue Tan Frágil Mi Piel che stavi cercando.
Fue Tan Frágil Mi Piel è una canzone di Armida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fue Tan Frágil Mi Piel di Armida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A veces intento no pensarte porque me dueles
Guardo en el fondo las ganas de llorar que ya no me quieres
Entre sabanas ajenas busque lo que tu nunca me diste
Pero apesar de tu egoismo no quiero separarme de ti
Fue tan fragil mi piel
E inocente al creer
Que una noche prohibida muere al amanecer
Fue tan fragil mi piel
Te humille y traicione
Regale mis caricias por dolor te engañe
Fue tan fragil mi piel
Y el desprecio tan cruel
Que sin toca perdi tu querer
(Ya levantame el castigo papacito)
Te suplico no quieras castigarme con tu desprecio
Lo que hize yo ya lo estoy pagando y lo meresco
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fue Tan Frágil Mi Piel di Armida.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fue Tan Frágil Mi Piel di Armida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fue Tan Frágil Mi Piel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Fue Tan Frágil Mi Piel di Armida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fue Tan Frágil Mi Piel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fue Tan Frágil Mi Piel? Avere a portata di mano il testo della canzone Fue Tan Frágil Mi Piel di Armida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fue Tan Frágil Mi Piel di Armida.