Testo di 'Macha Fêmeo' di Arnaldo Antunes

Vuoi conoscere il testo di Macha Fêmeo di Arnaldo Antunes? Sei nel posto giusto.

Macha Fêmeo è una canzone di Arnaldo Antunes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Macha
Fêmeo
Macha
Fêmeo
Fêmeo
Macha


Cérebra caralha baga saca pescoça prepúcia ossa
Nádego boceto têto côxo vagino cabeço boco
Corpa moço dentra foro moça
Orgasma coita palavro sexa goza
Liberal gerou

Macha
Fêmeo
Macha
Fêmeo
Fêmeo
Macha

Fígada barrigo umbiga perno braça unho mucoso
Axilo nerva pela veio cabela narino porro
Corpa moço dentra foro moça
Orgasma coita palavro sexa goza
Liberal gerou

Calço terna saio camiseto vestida cueco bluso
Meio sandálio calcinho cinta sapata casaca luvo
Corpa moço dentra foro moça
Orgasma coita palavro sexa goza
Liberal gerou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Macha Fêmeo di Arnaldo Antunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Macha Fêmeo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Macha Fêmeo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Macha Fêmeo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Macha Fêmeo di Arnaldo Antunes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Macha Fêmeo di Arnaldo Antunes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Macha Fêmeo di Arnaldo Antunes.