Testo di 'Hino do Comercial de Serra Talhada' di Arnaud Rodrigues

Hino do Comercial de Serra Talhada è una canzone di Arnaud Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É a praça é o domingo
Gente discutindo debaixo de Sol
A cidade está nua
E o povo da rua é de futebol

Olha o time entrando
A galera gritando o som das gerais
Esse time é de mola, de sangue, de bola
De raça, de gás

E traquino, é malino
E teimoso, é sapeca
É levado da breca, esse Comercial

Olha a bola rolando mais leve que a brisa
E na cor da camisa tem sangue demais
Porque ele é fibra, ele vibra
Nota 10 uma nota normal

Ele é lindo, ele é lider
Ele é lider meu Comercial

Sapere cosa dice il testo di Hino do Comercial de Serra Talhada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Hino do Comercial de Serra Talhada di Arnaud Rodrigues, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino do Comercial de Serra Talhada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino do Comercial de Serra Talhada di Arnaud Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino do Comercial de Serra Talhada di Arnaud Rodrigues.