Testo di 'Esse Alguém sou Eu' di Aroldinho do Recife

Nosso amor é o mar
O Sol do entardecer
Eu sou o mar
Todo pra você

Se precisar de alguém lembre de mim
Pode me chamar
Que esse alguém sou eu
Se precisar de mim
Vou te encontrar
Aonde estiver ou em qualquer lugar

Acender juntos essa paixão
Fazer o que manda o coração
Mas nunca esqueça
Que esse alguém sou eu

Play Escuchar "Esse Alguém sou Eu" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Aroldinho do Recife

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esse Alguém sou Eu di Aroldinho do Recife.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Esse Alguém sou Eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esse Alguém sou Eu di Aroldinho do Recife, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esse Alguém sou Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Esse Alguém sou Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esse Alguém sou Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esse Alguém sou Eu? Avere a portata di mano il testo della canzone Esse Alguém sou Eu di Aroldinho do Recife può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esse Alguém sou Eu di Aroldinho do Recife.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esse Alguém sou Eu di Aroldinho do Recife, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esse Alguém sou Eu di Aroldinho do Recife.