Testo di 'Cuando Escuches El Trueno' di Arpeghy

Adori la canzone Cuando Escuches El Trueno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuando Escuches El Trueno di Arpeghy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Crece dentro mío esta sensación,
Profana mi alma; reclama mi acción
Cae la noche y vendrán
Danzando en la oscuridad,
Espectros que despertarán,
Cuando se acerque el final

Y verás, llegará
Ese día en que despierte el hombre,
Sentirás, y sabrás,
La tormenta se desatará
Escucho a lo lejos, cadenas sonar,
De sueños perdidos; delirios de paz.

Necesito respirar,
Arrebatarle al temor
Una bocanada de luz,
Antes de perder la razón
Y verás, llegará
Ese día en que despierte el hombre

Sentirás, y sabrás,
La tormenta se desatará
Cuando escuches el trueno,
Cuando escuches el trueno

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuando Escuches El Trueno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuando Escuches El Trueno? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuando Escuches El Trueno di Arpeghy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arpeghy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuando Escuches El Trueno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuando Escuches El Trueno nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuando Escuches El Trueno di Arpeghy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuando Escuches El Trueno di Arpeghy.