Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ó Meu Senhor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me faz lembrar,
Imaginar
A dor, que ele sofreu
Como uma flor
Que arrancada foi,
Jogada ao chão
Por mim,
Por nós
Olhar a cruz
E não mais ver
Você não está lá
Ressuscitou,
No céu está
E um dia sei que ei de entrar
Oh! meu senhor,
Es o caminho para mim
E aquela cruz
É a ponte que me leva a ti
Onde eu posso caminhar
E um dia te encontrar
Pra dizer-te obrigado meu senhor!
Otras canciones de Arquivo Eterno
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ó Meu Senhor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ó Meu Senhor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ó Meu Senhor? Avere a portata di mano il testo della canzone Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Arquivo Eterno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ó Meu Senhor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ó Meu Senhor nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ó Meu Senhor di Arquivo Eterno.