Testo di 'Dei uma volta no campo' di Arraial do Pavulagem

Dei uma volta no campo è una canzone di Arraial do Pavulagem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dei uma volta no campo
aonde meu boi tava pastando.

Recebi uma surpresa
o gado me ficou olhando
me dando sinal de alerta
que o tempo estava chegando
Flor do Campo bem disposto
por sinal já engordando
dei um abraço no gado
que estava esperando
sentindo muita alegria
com a pata ficou cavando
falei pra ele: meu boi, eu vou te levar
para o seio belemense~
ê boi de muita alegria do folclore paraense.

(Cd: Arrastão do Pavulagem)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dei uma volta no campo di Arraial do Pavulagem.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dei uma volta no campo di Arraial do Pavulagem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dei uma volta no campo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dei uma volta no campo di Arraial do Pavulagem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arraial do Pavulagem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dei uma volta no campo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dei uma volta no campo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dei uma volta no campo di Arraial do Pavulagem.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dei uma volta no campo di Arraial do Pavulagem.