Testo di 'Quadrilha de Salvaterra' di Arraial do Pavulagem

Vuoi conoscere il testo di Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem? Sei nel posto giusto.

Quadrilha de Salvaterra è una canzone di Arraial do Pavulagem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Atravessei pra Salvaterra
na canoa Juliana
e era Ana, Mariana,
até Joana mana era.
Maré, marola, maresia
vai me levando navegando
sou do caeté lá da Vigia
em Salvaterra tô chegando.

A capitoa no comando
a marujada só navega
de vela alta, fio de ouro
na bandeira brasileira.

(Cd: Ao vivo)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quadrilha de Salvaterra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quadrilha de Salvaterra? Avere a portata di mano il testo della canzone Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quadrilha de Salvaterra di Arraial do Pavulagem.