Testo di 'Retumbão do Caeté' di Arraial do Pavulagem

Retumbão do Caeté è una canzone di Arraial do Pavulagem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Retumbão do Caeté? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Retumbão lá do campo do meio
Faz tremer chão de areia da praia
Rezador, tocador de rabeca
No sotaque dos caeteuaras

Lá na praia de ajuruteua
Escutei maresia embalar
Era o vento ensinando às sereias
O segredo das ondas do mar

Baila vento varrendo as areias
Varre vento marujo de maio
Um balaio de flores candeias
Pela praia galope de baio

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arraial do Pavulagem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retumbão do Caeté... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retumbão do Caeté nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Retumbão do Caeté di Arraial do Pavulagem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.