Testo di 'Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta' di Arrastão de Cascadura

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta che stavi cercando.

Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta è una canzone di Arrastão de Cascadura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta di Arrastão de Cascadura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me enfeitei de paixão e alegria
No afã da poesia, amor
Deste tema singular

Vem de longínquas eras
Qual magia de Quimera
A estória do cantar

Um canto deu origem ao nosso mundo
Assim a mitologia diz
Um coro de anjos para anunciar
A primeira alvorada
Mais tarde na Grécia milenar
O canto assumiu vulto maior
E virou arte em toda parte, explodiu
O primeiro coral se ouviu

Ô Orfeu
Chama Deus Baco
Que o som ficou legal (Bis)
Trovador, cantando amor
Na era medieval

Fluindo, o cantar evoluiu
Com lirismo e harmonia
Dos índios e dos sabiás
Cantos divinais
Dos negros, louvor aos orixás
O mascate do passado
Em um tom malandreado
Hoje é o nosso camelô
Mas quem não sonha ser artista
Ir pro rádio, ser cantor ôô
Canções embaixo do chuveiro (chuá, chuá)
Aliviam o dissabor

Ê ô, bebum
No gogó sem vacilar (ê o ê o)
Quem canta seus males espanta (Bis)
E o Arrastão não pode se calar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta di Arrastão de Cascadura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 1993 - Quem Canta Seus Males Espanta di Arrastão de Cascadura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.