Vuoi conoscere il testo di Cidade Oculta di Arrigo Barnabé? Sei nel posto giusto.
Cidade Oculta è una canzone di Arrigo Barnabé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Cidade Oculta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cidade Oculta di Arrigo Barnabé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na cidade só chovia
Noite imensa, só havia
Luminosos, agonia
E a vida escorria pela escuridão
Nossas ruas eram frias
Como os homens desses dias
Engrenagens tão sombrias
Esquecidas pelos deuses
A pulsar em vão
Misteriosamente uma andróide
Gritou docemente
Me mostrou a vida
Me encheu de cores
Desenhando um holograma em meu coração
Com seus olhos foi pintando um dia
Reinventando a alegria, brancas nuvens de verão
E a poesia de repente volta a ter razão
Otras canciones de Arrigo Barnabé
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cidade Oculta di Arrigo Barnabé.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cidade Oculta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cidade Oculta di Arrigo Barnabé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cidade Oculta? Avere a portata di mano il testo della canzone Cidade Oculta di Arrigo Barnabé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Arrigo Barnabé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cidade Oculta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cidade Oculta nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cidade Oculta di Arrigo Barnabé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cidade Oculta di Arrigo Barnabé.