Testo di 'Ne vracaj se starim ljubavima' di Arsen Dedic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ne vracaj se starim ljubavima che stavi cercando.

Ne vracaj se starim ljubavima è una canzone di Arsen Dedic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ne vracaj se starim ljubavima,
dok su davne kise lile,
drukcije su one bile,
nego ovih jeseni i zima,
Ne vracaj se starim ljubavima.

Ne vracaj se starim ljubavima,
da se sklonis, da se tjesis,
kad se davnih dana sjetis,
kad samocaraste kao plima,
Ne vracaj se starim ljubavima.

Sto zlocinca
usred mraka,
vjecno vodi u taj kraj,
Stara ljubav kao zamka,
nikad joj se ne vracaj.

Ne vracaj se starim ljubavima,
ne kucaj na ista vrata,
ugasena tu je vatra,
podji dalje gdje topline ima,
Ne vracaj se starim ljubavima.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ne vracaj se starim ljubavima di Arsen Dedic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ne vracaj se starim ljubavima era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ne vracaj se starim ljubavima di Arsen Dedic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ne vracaj se starim ljubavima è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Arsen Dedic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ne vracaj se starim ljubavima... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ne vracaj se starim ljubavima nell'album.