Vuoi conoscere il testo di Guerra Invisível di Arsenal 61? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Guerra Invisível che stavi cercando.
Guerra Invisível è una canzone di Arsenal 61 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Guerra Invisível? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Guerra Invisível di Arsenal 61? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Minha luta que não é mais a mesma
As armas que uso sempre são as erradas
Esqueço que eu tenho um arsenal para combater o mal
Meus medos são tão grandes que em alguns momentos penso em desistir
E não sinto que estás ao meu lado
Nas horas difíceis sei que posso contar
É o meu Deus que me ajuda a lutar não desisto da batalha
Minha mente se tornou um campo de batalha
De inimigos que morrem mais lutam pra me derrotar
Lançam dardos inflamados com ódio, desprezo e rancor
Tentando derrubar o que foi reconstruído por ti
Otras canciones de Arsenal 61
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guerra Invisível di Arsenal 61, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Guerra Invisível ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Guerra Invisível è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guerra Invisível perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guerra Invisível di Arsenal 61, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guerra Invisível di Arsenal 61.