Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'Ultima Torta che stavi cercando.
L'Ultima Torta è una canzone di Arsenico (It) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Santa pazienza,sento questa nenia
dalla prima essenza e la modello
corsa senza fine,cerco e non cancello.
Porca miseria,mai che riesca a dire
una cosa seria,ma ciò che mi detta l'anima
e quello che conta è l'ultima torta.
Ascolto i sogni che ho nel cuore,
se il cielo vuole io li seguirò,
partire con cinque fili e sei violini
ed un aiuto solo e limpido.
Vetri colorati e coriandoli nel cuore,
volo basso sui confini delle mie dita
se il mondo è storto non lo guarderò,
tanto ormai ho imparato che quello
che conta è l'ultima torta.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'Ultima Torta di Arsenico (It).
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'Ultima Torta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone L'Ultima Torta di Arsenico (It), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di L'Ultima Torta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'Ultima Torta di Arsenico (It) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'Ultima Torta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'Ultima Torta di Arsenico (It).
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'Ultima Torta di Arsenico (It).