Vuoi conoscere il testo di Tolgo L'Udienza di Arsenico (It)? Sei nel posto giusto.
Tolgo L'Udienza è una canzone di Arsenico (It) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tolgo L'Udienza di Arsenico (It), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tolgo L'Udienza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tolgo L'Udienza di Arsenico (It)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Come si sta fuori
da queste quattro mura
lo richiamo alla lontana
nel ricordo di un bambino
quando sotto il velo
di un bianco filo d'erba
cercavo il mio avvenire
senza ombre di paure.
è registrato. è inutile.
cercare di alterare
la storia fittizia
è una grande illusione.
come sono inutili
la rabbia sul cusino
e le parole gridate
nei miei metri di mondo.
non ci riesco a non pensare
che non esiste il mio valore.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tolgo L'Udienza di Arsenico (It), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tolgo L'Udienza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tolgo L'Udienza di Arsenico (It) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tolgo L'Udienza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tolgo L'Udienza di Arsenico (It), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tolgo L'Udienza di Arsenico (It).