Testo di 'Fiquei de Bobeira' di Arte Mayor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fiquei de Bobeira di Arte Mayor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fiquei de Bobeira

Ah, assim, fiquei de bobeira,Quando eu vi alguém beijando os lábios teus.Eu não gostei, e percebi,O que eu queria estava longe de ser meu.Eu construí uma linha de amizade,Foi por falta de coragem.Quase destruí, com a nossa afinidade,Por ciúme por bobagem.
A gente se amava num ar de brincadeira,Quando eu querendo te beijar.A gente se abraçava, andava de mãos dadas,Quando querendo se beijar.

Play Escuchar "Fiquei de Bobeira" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Arte Mayor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fiquei de Bobeira di Arte Mayor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fiquei de Bobeira di Arte Mayor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fiquei de Bobeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fiquei de Bobeira di Arte Mayor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fiquei de Bobeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.