Testo di 'Carlo Emilio Gadda E L'estate' di Artemoltobuffa

Vuoi conoscere il testo di Carlo Emilio Gadda E L'estate di Artemoltobuffa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carlo Emilio Gadda E L'estate che stavi cercando.

Adori la canzone Carlo Emilio Gadda E L'estate? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carlo Emilio Gadda E L'estate di Artemoltobuffa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sento tornerà l'estate
tiepida di sole
sulle nostre lacrime
Carlo Emilio Gadda arriverà
con le sue fiabe
e con lui sognerò
e il sole non ci lascerà.

So che verrà…

Fra il televisore
ed il divano in finta pelle
crescono piante esotiche
se il telefono non squilla
e io non so più stupirmi,
chiamerò Carlo Emilio al telefono.

Risponderà:
«Come ti và?»
Ed io:
«Carlo Emilio, gli uomini battiferro
mi stringono ai fianchi».

Perciò io sento tornerò all'estate
al tempo delle attese
dell'estate...
delle attese…

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carlo Emilio Gadda E L'estate di Artemoltobuffa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carlo Emilio Gadda E L'estate? Avere a portata di mano il testo della canzone Carlo Emilio Gadda E L'estate di Artemoltobuffa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Artemoltobuffa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carlo Emilio Gadda E L'estate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carlo Emilio Gadda E L'estate nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carlo Emilio Gadda E L'estate di Artemoltobuffa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.