Testi delle Canzoni di Arthur Alexander

Ti piacciono le canzoni di Arthur Alexander? Qui troverai i testi delle canzoni di Arthur Alexander così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Arthur Alexander che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Arthur Alexander, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Anna
  2. Shot Of Rhythm And Blues
  3. A Hundred Pounds Of Clay
  4. Everyday I Have To Cry Some
  5. Go Home Girl
  6. If It's Really Got To Be This Way
  7. Johnny Heartbreak
  8. Pretty Girls Everywhere
  9. Sharing The Night Together
  10. Soldier of Love
  11. Where Have You Been (All My Life)
  12. You Better Move On
  13. You Don't Care

Arthur Alexander (Sheffield, 10 maggio 1940 – 9 giugno 1993) è stato un cantautore statunitense. Tra i suoi brani più conosciuti vi sono Anna (Go to Him), Soldier of Love (Lay Down Your Arms), A Shot of Rhythm and Blues, reinterpretati anche dai Beatles, Every Day I Have to Cry, Go Home Girl e You Better Move On, che è stato invece rifatto dai Rolling Stones.

I testi delle canzoni di Arthur Alexander seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Arthur Alexander può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Arthur Alexander e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Arthur Alexander che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Arthur Alexander e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Arthur Alexander che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Arthur Alexander ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?