Testo di 'Morto por Prazer' di Arthur Araújo

Vuoi conoscere il testo di Morto por Prazer di Arthur Araújo? Sei nel posto giusto.

Morto por Prazer è una canzone di Arthur Araújo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Morto a sangue frio
Degolado pela faca
Já havia muito tempo
A sua hora havia chegado

Sem dó nem piedade
Esquartejado e dilacerado
Em vão, pela sua vida
Resistiu até o final

Até o ultimo suspiro
Sua vida foi cruel
Encurralado e maltratado
Cercado de dor e violência

Sangrou até a morte
Impregnando o cheiro em toda parte
Preparado como prato principal
Com prazer foi degustado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Morto por Prazer di Arthur Araújo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morto por Prazer di Arthur Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morto por Prazer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Arthur Araújo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morto por Prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morto por Prazer nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morto por Prazer di Arthur Araújo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morto por Prazer di Arthur Araújo.