Testo di 'Revolução Brasil' di Arthur Araújo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Revolução Brasil che stavi cercando.

Eu estou cansado de ver
No brasil tanta corrupção
Anunciados pela TV
O descaso na nossa nação

Juntos podemos fazer
Do caos uma revolução
Unidos temos mais poder
Fazer justiça com as próprias mãos

Já tomei na cara pra aprender
E desenvolver alguma solução
Pois há muito que você não vê
O governo manipula a população

Estamos juntos pra vencer
E ninguém muda nossa atitude
Podemos fazer acontecer
Pra que nossa história mude!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Revolução Brasil di Arthur Araújo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Revolução Brasil di Arthur Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Revolução Brasil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Revolução Brasil di Arthur Araújo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Revolução Brasil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revolução Brasil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Revolução Brasil? Avere a portata di mano il testo della canzone Revolução Brasil di Arthur Araújo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arthur Araújo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revolução Brasil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revolução Brasil nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Revolução Brasil di Arthur Araújo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.