Testo di 'Relatos de Um Poeta Cansado' di Arthur Cesar Trio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Relatos de Um Poeta Cansado che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Relatos de Um Poeta Cansado di Arthur Cesar Trio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nada tão ruim que não possa piorar
A lógica me faz pensar
Eu tô com pressa, mas nunca chego lá
Será que aqui é que eu devo ficar?

Saia da minha frente que atrás vem gente!
Diz o maldito dito popular
Quero um cigarro que não estrague os meus dentes
E uma bebida que me faça engolir a sede sem engasgar

E eles dizem que é a vida
Mas não fui eu que escolhi
Querem sangue antes da ferida
Querem meu corpo e eu nem morri

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Relatos de Um Poeta Cansado di Arthur Cesar Trio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Relatos de Um Poeta Cansado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Relatos de Um Poeta Cansado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Relatos de Um Poeta Cansado di Arthur Cesar Trio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Relatos de Um Poeta Cansado? Avere a portata di mano il testo della canzone Relatos de Um Poeta Cansado di Arthur Cesar Trio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Relatos de Um Poeta Cansado di Arthur Cesar Trio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.