Testo di 'Caneta, Papel e Violão' di Arthur Cunha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caneta, Papel e Violão che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caneta, Papel e Violão di Arthur Cunha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Papel, canete a violão
E assim nasce mais uma canção
Outra que faz lembrar se cenas da vida

Mais um tema pra falar
Um fato, um amor, uma história no ar
E hoje vamos cantar sobre você

Assumo, é o que mais tenho feito
Você entrou na minha cabeça de jeito
Mas não te peço pra sair

Assumo, é o que mais tenho feito
E sim quando digo eu fico sem jeito
Que você protagoniza o filme da minha mente

Play Escuchar "Caneta, Papel e Violão" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caneta, Papel e Violão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caneta, Papel e Violão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caneta, Papel e Violão di Arthur Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caneta, Papel e Violão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caneta, Papel e Violão di Arthur Cunha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.