Testo di 'Carta Ao Meu Amigo Gringo' di Arthur Espíndola

Carta Ao Meu Amigo Gringo è una canzone di Arthur Espíndola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu coração é a bateria de uma escola de samba
A minha artéria é uma corda bamba
E o meu sangue vem de moçambique
Seu moço é muito chique ser brasileiro
E se você quer ver o meu swing venha aqui me visitar no mês de fevereiro

Mas se você disser que tudo se resume ao carnaval
Vou respeitar o teu despeito
O casamento perfeito do índio, do branco e do preto
Fez a gente misturar

O samba com salsa
Maracatu com valsa
O carimbó e o chá-chá-chá
Baião com jazz
Seu moço vem cá aprender como é que faz
Seu moço vem cá pra ver como é que faz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carta Ao Meu Amigo Gringo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Carta Ao Meu Amigo Gringo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Carta Ao Meu Amigo Gringo di Arthur Espíndola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta Ao Meu Amigo Gringo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta Ao Meu Amigo Gringo di Arthur Espíndola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta Ao Meu Amigo Gringo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta Ao Meu Amigo Gringo? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta Ao Meu Amigo Gringo di Arthur Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carta Ao Meu Amigo Gringo di Arthur Espíndola.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta Ao Meu Amigo Gringo di Arthur Espíndola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.